Duncan Jones parla del prossimo progetto del director di God of War

Duncan Jones, figlio di David Bowie e regista di Moon, Source Code e Warcraft: L’inizio, ha pubblicato una foto su Twitter che lo vede in compagnia di Cory Barlog, il director dell’ultimo God of War.

Jones ha avuto modo di parlare con Barlog del suo prossimo videogioco che a quanto pare supererà anche il recentissimo God of War:

“Cory Barlog si è rivelata una persona gentile, riflessiva e intelligente esattamente come mi era sembrato dalle nostre interazioni online. E se pensate che God of War sia la sua opera più grande…aspettate e vedrete!”


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Duncan Jones parla del prossimo progetto del director di God of War”

  1. Patsy J. Moore on

    Your article is very informative, interesting and useful. I have enjoyed reading it and considering the many good thoughts in your content. I agree with numerous points and others need my full concentration to consider. armor games com

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.