Due video mettono a confronto Gran Turismo Sport e Gran Turismo 6

Il nuovo Gran Turismo Sport sta facendo discutere non poco gli appassionati. Così per gettare altra benzina sul fuoco, qualcuno si è divertito con dei confronti tra il prossimo videogioco esclusivo per PS4 disponibile dal 16 Novembre e il suo predecessore, Gran Turismo 6 uscito su PS3. Il primo filmato vede la pista di Willow Springs con un’Audi R8, mentre il secondo vede il leggendario Nürburgring Nordschleife con una Ferrari 458.

5 Commenti a “Due video mettono a confronto Gran Turismo Sport e Gran Turismo 6”

  1. GREENROCKER on

    beh in effetti devo ammettere che il gt6 melo ricordavo meglio e che cmq il passo avanti c'è, ed ho sbagliato a dire che gt sport era come gt6 graficamente…vedendoli a confronto si notano le differenze…xo resta cmq indietro anni luce rispetto drive club ed i difetti grafici nel video famoso, li abbiamo visti tutti….cmq nel primo video la maggiore differenza che noto è che assurdamente lasfalto di gt sport non mosta dettagli quali striature e frenate a differenza di gt6 mentre il resto è nettamente migliorato a partire dalla nitidezza dalla fluidità e dalla definizione.nel secondo video stessa cosa tt migliorato ma asfalto peggiorato. detto cio cmq non mi sembra un gioco next gen c'è gia di meglio in giro.

  2. Kassandro on

    Gt6 Era davvero notevole pochi cazzi :asd:

    Questo video mi ha ridato fiducia. Si vede che è chiaramente incompleto, ma il colpo d ocvhio è davvero quasi fotorealistico.

    Auto reali.

    Vedremo.

    A convincermi però servono danni ben fatti e un bel parco piste

  3. Sunny90 on

    Probabilmente ci ricordavamo tutti un gt6 migliore di quanto fosse :asd:

    Le auto e i riflessi mi sembrano fatti molto bene, meno tutto ciò che circonda il circuito. Speriamo che nei mesi a seguire comunque migliori perché mi aspetto di meglio

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.