News

Due nuovi giochi DS per un pubblico di giovani giocatrici‏

Console tribe news - Due nuovi giochi DS per un pubblico di giovani giocatrici‏

di: al85ex

La software house Ubisoft è lieta di presentare 2 nuovi giochi per la console portatile Nintendo DS: Jojo?s Fashion Show© e My Happy Kitchen© . Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

UBISOFT® PORTA SU NINTENDO DSTM
UNA PERFETTA MISCELA TRA MODA E CUCINA

Due nuovi titoli per incontrare i gusti delle giovani giocatrici:
Jojo?s Fashion Show© e My Happy Kitchen©

MILANO, 3 febbraio 2009 ? Ubisoft annuncia il lancio di due nuovi giochi realizzati specificatamente per un pubblico femminile di giovani giocatrici. I nuovi titoli saranno disponibili in tutti i territori EMEA per Nintendo DS?. Jojo?s Fashion Show consentirà alle giovani giocatrici di vivere emozionanti avventure nel mondo della moda e sarà disponibile dal 5 marzo. My Happy Kitchen metterà invece le giocatrici nei panni di una giovane cuoca e sarà disponibile a partire dal 16 aprile.
Jojo?s Fashion Show consentirà alle ragazze di impersonare il ruolo di una famosa stilista di moda che tenterà di tornare al vertice di questo affascinante mondo.
L?esperienza di gioco, basata sulla creazione di abiti alla moda, offre alle giocatrici l?opportunità di esprimere tutta la propria creatività esplorando oltre 35 stili diversi (da quello casual, agli abiti da sposa fino ai più eleganti abiti da sera). Inoltre, sarà possibile indossare e abbinare tra loro abiti e accessori diversi, cercando di riprodurre le tendenze di moda suggerite dal gioco grazie allo stilo per Nintendo DS.
Seguendo gli sviluppi di una vera avventura, la modalità ?Passerella? metterà alla prova il senso di sfida delle giocatrici, permettendo loro di organizzare una vera sfilata di moda e scegliere i completi di ogni modella prima di farle sfilare sulla passerella. Il sistema di punteggio soggettivo del gioco aggiunge un senso di complessità e sfida allo scenario, mentre centinaia di oggetti e abiti sbloccabili aumenteranno il guardaroba disponibile nel corso del gioco, garantendo ore di divertimento e creatività alle giovani appassionate di moda!

Per poter frequentare la famosa scuola di cucina, ?Ms. Josephine?s School of Culinary Arts?, le giocatrici di My Happy Kitchen dovranno aiutare la protagonista del gioco a vincere il ?Future Chefs Competition?, un prestigioso concorso culinario. Le giovani apprendiste cuoche useranno lo stilo del Nintendo DS per tagliare, pelare, affettare, friggere e tutte le altre attività che si svolgono in cucina. Immerse in uno scenario realistico con una grafica ben realizzata e piacevole, le giocatrici potranno preparare oltre 68 ricette della cucina internazionale.
Il gioco include divertenti mini giochi del tipo ?trova le differenze? e una simpatica variante culinaria del gioco ?trova le coppie?. Una modalità Personalizzata consentirà alle ragazze di fare pratica nelle loro attività preferite, liberare la propria creatività e migliorare le loro abilità culinarie, imparando nuove ricette che potranno poi preparare davvero ai loro genitori. Nel corso del gioco, le giovani apprendiste avranno la possibilità di sbloccare anche la modalità Bonus e aggiungere nuove ricette, mini giochi o lezioni di cucina… insomma cucinare non è mai stato così divertente!
© 2009 MTO Inc. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da MTO. My Happy Kitchen, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
© 2009 iWin, Inc. Tutti i diritti riservati. © 2009 gameLab, LLC. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da iWin, Inc. Il nome e il logo ?Jojo?s Fashion Show? e il nome e il logo iWin sono marchi registrati e commerciali di iWin, Inc. negli Stati Uniti e negli altri territori, e sono usati su licenza. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
NINTENDO DS È UN MARCHIO REGISTRATO DI NINTENDO.
Ubisoft®:
Ubisoft è un Gruppo leader nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo. Grazie ad un?offerta di prodotti solida e diversificata, Ubisoft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 28 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. Il Gruppo offre ai consumatori di tutto il mondo un portafoglio di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per l?anno fiscale 2007/2008, Ubisoft ha realizzato un fatturato pari a 928 milioni di Euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubisoftgroup.com
————————————————————————————————————————-
Nel 1995 nasce la filiale italiana del gruppo. Ubisoft S.p.A. occupa attualmente 40 persone, impegnate in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 2000 la filiale italiana completa l?acquisizione di 3D Planet e conquista la distribuzione diretta dei suoi prodotti puntando ad essere leader nel mercato italiano. Nel 1998 nasce lo Studio di produzione italiano che attualmente occupa oltre 30 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design dei prodotti Ubisoft. Nei dieci anni di attività, gli Studios italiani hanno realizzato numerosi progetti per GAME BOY® Color, GAME BOY® Advance, PlayStation?2, Xbox®, Xbox® 360, PC-CD ROM e Nintendo DS?, la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale.