News

Due nuovi filmati per LittleBigPlanet 2

Console tribe news - Due nuovi filmati per LittleBigPlanet 2

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Sony ha rilasciato nuovi video per l’ormai attesissimo LittleBigPlanet 2 pronto a giungere sulle nostre fiammanti PlayStation 3.

Lasciandovi al filmato e ad un piccolo comunicato che vi darà una breve descrizione del gioco, vi ricordiamo che il gioco uscirà sulla console casalinga giapponese il 26 gennaio 2011.

Dedicato ai sognatori: tutto è possibile con LittleBigPlanet 2 e PlayStation 3

Sackboy è tornato con nuovi giochi e livelli da creare e condividere sulla community LittleBigPlanet.com

Come sarebbe vivere senza il sogno di un mondo migliore? Quando l?immaginazione dell?umanità è in pericolo, a salvare tutti da un?esistenza piatta arriva Sackboy, la piccola grande star dell?attesissimo LittleBigPlanet?2, pronto a vivere tutte le avventure possibili in esclusiva su PlayStation®3 (PS3?).

Gioca?
Sackboy torna con una nuova missione: combattere contro il temibile Negativitron, un aspirapolvere gigante che vuole rubare agli abitanti del pianeta, il Mondo del Fai da te, la loro creatività, condannandoli a una vita senza fantasia. Per questo nuovo capitolo è necessario l?aiuto di tutti perché le abilità e le caratteristiche del famoso pupazzetto saranno ancora più personalizzate, dando agli utenti la possibilità di creare infiniti e fantastici livelli per consentire ancora una volta alla personalità e alle idee di sopravvivere e di fare la differenza. Quest?anno ad aiutare il protagonista arriva Popit, la borsa dei trucchi di Sackboy, che permette di inventare aggeggi mobili, creare fauna e flora, azionare macchine del fumo e persino programmare personaggi automatizzati.

Crea?
In questo secondo capitolo della serie la creatività non ha confini. Oltre alla possibilità di realizzare e condividere online l?intero universo di Sackboy, si potranno disegnare con la propria fantasia sorprendenti livelli, creare interi giochi con il sottofondo musicale delle proprie hit preferite, personalizzare il proprio eroe con i più svariati accessori, colori, vestiti e fotografie scattate con la telecamera PlayStation®Eye.

Salvare il Mondo del fai da te è solo il primo passo: oltre a combattere, gli utenti possono creare gare di cucina, video musicali o porgere omaggio alle scene più famose della storia del cinema, progettare una nuova tuta spaziale per Sackboy, una macchina antigravità oppure un pianoforte che suona da solo. Si può fare qualsiasi cosa: grazie ad adesivi, vernice, metallo, spugne, palloni, molle, motori, raggi di plasma, elettricità?tutto diventa possibile!

Condividi?
E se non bastasse la propria immaginazione, si può esplorare la fantasia degli giocatori che, da tutto il mondo, hanno caricato le loro creazioni su PlayStation®Network: sono già disponibili oltre tre milioni di livelli creati con il primo LittleBigPlanet solo per iniziare. Gli utenti possono poi mantenere i contatti su LittleBigPlanet.com grazie alle funzionalità della comunità che aiutano a trovare i propri giochi e giocatori preferiti.

Sackboy è impaziente. Si è preparato per due anni a questo momento e ora è qui! LittleBigPlanet 2 per Playstation 3 è in vendita dal 26 Gennaio al prezzo di 69,99?.

Il contenuto della confezione è solo l’inizio?