News

Dreams, il 6 Giugno verranno aggiunte nuove funzionalità

di: Luca Saati

Media Molecule ha annunciato che il 6 Giugno sarà disponibile un nuovo aggiornamento alla early access di Dreams.

“Cosa c’è di nuovo?”, potresti chiederti… beh, esattamente questo! Abbiamo aggiunto una funzione “Cosa c’è di nuovo” al menu principale del Sogniverso, così potrai vedere i nuovi contenuti di Mm man mano che vengono aggiunti. In questo aggiornamento troverai il kit artistico “Tempi antichi” con i suoi adorabili nuovi personaggi e tutto il necessario per creare una splendida scena. Avvieremo anche un Incontro della community chiamato “Tempi antichi” l’11 giugno, così avrai la scusa perfetta per provare queste nuove risorse.

Abbiamo aggiunto due giochi all’interno di Mm Arcade – Combo distruzione, una frenetica raccolta di monete che puoi remixare e personalizzare, e un altro scelto dai fan, Comic Sands, creato da quattro dipendenti di Mm su un treno durante la Train Jam 2018. Troverai anche nuove missioni spiritello in più parti per premiare la tua creatività con nuovi simpatici spiritelli.

Naturalmente, abbiamo anche lavorato al perfezionamento del Sogniverso, in base ai vostri feedback e alle segnalazioni di bug. Questa patch aggiunge ulteriori opzioni per Viaggia in automatico e copertine, oltre alla possibilità di bloccare altri utenti, elencare o togliere le creazioni dalla ricerca, rigiocare i livelli introduttivi nell’Esposizione Mm e personalizzare il ritardo di apparizione dei messaggi.

Ci sono inoltre molti altri piccoli miglioramenti e correzioni di bug; le note complete delle patch saranno disponibili su indreams.me! se vuoi conoscere ogni minimo dettaglio.

Ah, un’ultima cosa. Ci rendiamo conto che per un gioco vivo e in evoluzione come Dreams, aspettare un mese intero per gli aggiornamenti può sembrare un’eternità. Quindi, d’ora in poi, aggiorneremo più frequentemente Dreams con piccoli cambiamenti e modifiche tra un aggiornamento principale e l’altro. Vedrai di cosa parliamo questo mese, quando apporteremo miglioramenti all’ordinamento, alla scoperta delle abilità e altro ancora.