Dreams, i numeri della beta in un’infografica

Media Molecule ha pubblicato un’infografica in cui vengono raccolti i numeri riguardanti la beta di Dreams. I 49 giorni di test hanno coinvolto oltre 21 mila persone che hanno totalizzato 2.150 giorni di gioco e 6.600 giorni di utilizzo dell’editor. Oltre 35 mila sono le creazioni originali, tra cui troviamo più di 2 mila brani musicali e un numero impressionante di livelli e quant’altro.


Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Dreams è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Dreams è il 16 aprile 2019 per Playstation 4.

2 Commenti a “Dreams, i numeri della beta in un’infografica”

  1. MmK83 on
    DJ_Jedi

    Voglio vederlo dal vivo, sono troppi anni che lo aspettiamo.

    Io avevo grossi dubbi su questo titolo,ero abbastanza sicuro fosse una "ciofeca".Ma guardando nel tempo le diverse possibilità create dagli utenti potrebbe rivelarsi il nuovo "Garry's Mod" lato console.
    Credo che l'attesa non sia tanto legato al fatto di raffinare il "gioco" lato ottimizzazione o contenuti quanto proprio alla decisione di lanciarlo con PS5.Nel senso che in un "gioco" del genere (un editor alla fine)…avere più RAM sicuramente aiuta molto nel costruire livelli complessi e ricchi di dettagli/materiali.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.