News

Drawn to Death sarà gratuito per gli abbonati Playstation Plus

di: Luca Saati

Sony e The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency hanno annunciato che Drawn to Death sarà gratuito per gli abbonati Playstation Plus una volta disponibile dal giorno 4 Aprile. Tramite le pagine del Playstation Blog, David Jaffe ha rivelato una serie di informazioni sul gioco che vi riportiamo di seguito:

Le missioni della Sfinge

Risvegliate la misteriosa Sfinge e scoprite se riuscite a superare le sue 8 battaglie-rompicapo. Per ogni enigma risolto, otterrete una nuova arma o un nuovo livello!

Missioni a tema per personaggio

Oltre a far salire di livello i personaggi, i giocatori avranno anche la possibilità di cimentarsi con 15 missioni ricche d’azione per ciascuno dei 6 personaggi disponibili al lancio. Ottenete costumi e insulti rari mentre farete strada col vostro personaggio preferito. Dominate le missioni di ogni personaggio e potreste ritrovarvi a vedervela col dio del vulcano!

Scatole misteriose

A chi non piacciono le scatole misteriose?!? Le scatole misteriose di Drawn To Death straboccano di divertenti insulti dei personaggi e skin fuori di testa! Otterrete una scatola misteriosa gratuita semplicemente giocando tre incontri online e altre scatole misteriose ogni volta che eliminerete 150 avversari sul campo di battaglia!

Scala la torre!

La torre di lancio di Drawn To Death si basa sul tema delle FIABE OSCURE e, se giocata in modalità classificata, avrete la possibilità di raggiungere la cima, guadagnando adesivi strampalati per ogni piano completato!