Dragon Quest XI – La data giapponese sarà annunciata l’11 aprile

Square Enix ha condiviso un po’ di informazioni su Dragon Quest XI, ma non ha fatto nessun accenno alla possibile data di uscita.
Sembra che finalmente sapremo quando potremo mettere le mani sul nuovo capitolo del fortunato franchise Dragon Quest.
Certo a patto di essere giapponesi, visto che ad oggi nessuna menzione di un possibile rilascio sul territorio europeo o americano è stato fatto.

Durante un live stream datato 11 aprile, Square Enix annuncerà la data giapponese del titolo e condividerà altre informazioni sul nuovo capitolo.

Le versioni coinvolte in questo annuncio saranno la versione 3DS e la versione PS4, mentre nessun accenno alla versione Nintendo Switch è stato fatto da Square Enix.


DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è il 4 settembre 2018 per 3DS, Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

2 Commenti a “Dragon Quest XI – La data giapponese sarà annunciata l’11 aprile”

  1. MmK83 on

    Attendo questo titolo con ansia…anche la versione minore per 3ds mi ispira…non mi sono informato ma spero abbia l'effetto 3d!!!

    Altrimenti prendo solo quella ps4 e amen.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.