News

Dragon Ball FighterZ – Prime immagini e video di Broly e Bardock

di: Luca Saati

DRAGON BALL FighterZ porta i giochi di combattimento a un livello tutto nuovo, grazie agli amati personaggi del celebre franchise e ad un gamplay adrenalinico. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieta di svelare il primo nuovo contenuto a pagamento con Broly e Bardock che si uniscono alla battaglia. Questi due nuovi personaggi fanno parte del FighterZ Passche include 8 personaggi in totale.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Frieza sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare sopra l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.

Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.