Dragon Ball FighterZ – Annunciati nuovi personaggi e dettagli, rivelata la CollectorZ Edition

Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di DRAGON BALL. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di poter svelare molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation®4, in formato digitale su PC via STEAM® e altri rivenditori.

Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta.

Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre.Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale http://www.xbox.com/en-US/legal/insider-program. Di seguito, riportiamo il programma completo della closed beta:

USA (California) – Fuso orario PST EUROPA (Francia) – Fuso orario CST GIAPPONE – Fuso orario JST
1a Sessione 2:00am-5:00am (Sabato) 11:00-14:00 (Sabato) 18:00-21:00 (Sabato)
2a Sessione 10:00am-1:00pm (Sabato) 19:00-22:00 (Sabato) 2:00-5:00 (Domenica)
3a Sessione 6:00pm-9:00pm (Sabato) 3:00-6:00 (Domenica) 10:00-13:00 (Domenica)
4a Sessione 1:00pm-4:00pm (Domenica) 22:00-1:00 (Domenica/Lunedì) 5:00-8:00 (Lunedì)

La nuova versione di DRAGON BALL FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment.

Il 25 agosto, l’Arena ESL ospiterà anche il primo torneo competitivo su PlayStation 4 e Xbox One dalle 15:00 alle 20:00 CEST. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ESL ufficiale. DRAGON BALL FighterZ mostrerà i suoi spettacolari combattimenti alla gamescom, nella HALL 6 – A41. Ci vediamo là!

Il lancio di DRAGON BALL FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Le registrazioni alla closed beta verranno aperte il 22 agosto.


DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

Dragon Ball FighterZ è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per e .

La data di uscita di Dragon Ball FighterZ è il 25 Gennaio 2018 per PS4 e Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.