News

Dragon Ball FighterZ – Annunciate le modalità Party Battle e FighterZ Cup

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che le modalità Party Battle e FighterZ Cup saranno giocabili presto in DRAGON BALL FIGHTERZ. Queste nuove modalità online sono state aggiunte tramite l’aggiornamento gratuito del 9 maggio.

Il primo evento Party Battle sarà live oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Svelato in un nuovo video, questa nuova modalità offre nuove feature per i guerrieri online: 3 giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op. La cooperazione sarà l’unico modo per avere qualche chance contro boss temibili. Da oggi e fino al 21 maggio, i giocatori possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza.

La FightherZ Cup è una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Questo aggiornamento gratuito include anche nuove feature e diversi miglioramenti per offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Per garantire il bilanciamento del gioco, alcuni personaggi hanno ricevuto alcuni piccoli aggiustamenti.

Inoltre, le modalità e le feature già esistenti come la modalità “Allenamento” e le “Sfide combo” sono state migliorate. Per tutti i dettagli: https://en.bandainamcoent.eu/dragon-ball/news/free-update-dragon-ball-fighterz

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.