News

Dragon Age: Inquisition – Due nuove feature introdotte con il nuovo aggiornamento

L'Arena delle Prove e L'Incubo ha inizio

di: Luca Saati

È disponibile da ieri un nuovo aggiornamento di Dragon Age: Inquisition. L’update introduce due nuove funzionalità: L’Arena delle Prove e L’Incubo ha inizio.

L’Arena delle Prove

L’Arena di prova è il luogo perfetto per prendere confidenza con il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition! Per questo motivo è il punto di partenza ideale per i neofiti del multigiocatore, ma anche per i giocatori più esperti che desiderano provare nuove armi o personaggi. 

L’Arena di prova ha inizio con un vero e proprio tutorial sulla modalità multigiocatore. Un gruppo di agenti controllati dall’IA ti accompagnerà in una missione piuttosto semplice che ha lo scopo di illustrare le meccaniche di gioco principali.

Dopo aver completato il tutorial, puoi tornare in qualsiasi momento all’Arena delle Prove per esercitarti.

L’incubo ha inizio

Il pericolo è il tuo mestiere? Riesci a battere un drago da solo e senza subire un solo graffio? Dimostra di essere un agente dell’Inquisizione senza macchia e senza paura nella nuova difficoltà Incubo.

Ebbene sì! Ora il multigiocatore prevede un livello di difficoltà ancora più estremo. Se sei in cerca di nuove sfide, qui troverai pane per i tuoi denti.

Buona fortuna… e non dire che non ti avevamo avvertito!