Dragon Age 4 sarà annunciato ai The Game Awards 2018?

Un report di VentureBeat rivela che tra le World Premiere dei The Game Awards 2018 ci sarà Dragon Age 4. Il portale ha infatti avuto modo di parlare con una fonte anonima affidabile che gli ha rivelato alcune informazioni. Secondo l’insider, l’uscita di Dragon Age 4 è piuttosto lontana nonostante l’annuncio tra qualche giorno:

“Dragon Age 4, o come si chiamerà, è almeno a tre anni di distanza dall’uscita. Le tempistiche di lancio potrebbero cambiare, ma questa è l’attuale aspettativa di EA. Nè Bioware e né Electronic Arts hanno deciso il nome del nuovo Dragon Age, ma una decisione dovranno pur prenderla in vista dell’annuncio ai The Game Awards 2018.”

Secondo il report di VentureBeat, Dragon Age 4 sarà il primo gioco annunciato per la next-gen. Visti gli impegni di Bioware con Anthem, i 3 o 4 anni che dovranno passare dall’annuncio all’uscita sembrano tempistiche nella norma.


Dragon Age: Inquisition è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Age: Inquisition è il 20 novembre 2014 per Xbox 360, il 20 novembre 2014 per Playstation 3, il 20 novembre 2014 per Playstation 4, il 20 novembre 2014 per Xbox One.

Un Commento a “Dragon Age 4 sarà annunciato ai The Game Awards 2018?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.