Il doppiatore americano di Kratos conferma l’uscita del nuovo God of War nel 2017?

La pagina Twitter di Christopher Judge, la voce americana di Kratos, riporta l’elenco delle produzioni a cui l’attore ha partecipato.

Tra queste spicca proprio l’ultimo God of War, accanto alla quale compare la data 2017. Molto probabilmente indica soltanto l’anno in cui ha preso parte alla produzione, ma nulla lascia escludere che possa anche indicare il probabile anno di messa in commercio.

Tutte semplici supposizioni, sia chiaro, ma sperare fortunatamente non costa nulla.

god-of-war-voice

Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

God of War non ha ancora una data di uscita.

7 Commenti a “Il doppiatore americano di Kratos conferma l’uscita del nuovo God of War nel 2017?”

  1. LucaS93 on

    Di solito sono pessimista sulle uscite, ma in questo caso voglio essere fiducioso. Il team di sviluppo sta lavorando così tanto da non volere distrazioni da trailer e altro materiale promozionale.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.