News

Doppia esperienza per Modern Warfare 2

Console tribe news - Doppia esperienza per Modern Warfare 2

di: Luca "lycenhol" Trevisson

E’ il giorno che tutti i giocatori di Modern Warfare 2 aspettano (perlomeno gli utenti Xbox360, per PS3 si dovrà attendere il prossimo mese) Abemus Stimulus Pack è finalmente arrivato e ad esso si aggiunge un fine settimana con esperienza raddoppiata.

Lo Stimulus Pack è il primo DLC per MW2 e contiene 5 mappe inedite: Bailout, Salvage, Storm, e le acclamate dai fan Crash e Overgrown.

Il Double XP Weekend originariamente previsto per questo fine settimana, è stato posticipato di sette giorni per celebrare l’avvento del DLC. Oltre al pack aggiuntivo sono previste due playlist specifiche per il DLC.
Stimulus e Hardcore Stimulus Playlists: sono due playlist interamente dedicate alle nuove mappe. Un’ottima occasione per godere di queste nuove ambientazioni, inutile dire che sono compatibili con il Double XP Weekend.

La preesistente mappa Ranger è stata resa accessibile alla modalità Hardcore Headquarters Pro per Xbox Live, in aggiunta alle Highrise, Invasion, Skidrow, e Terminal.

Infine ricordiamo la disponibilità della patch che:

  • Rende compatibile il gioco col DLC.
  • Migliora il Matchmaking, soprattutto per utenti internazionali, che potranno trovare più facilmente partite con buoni ping.
  • Aggiunge modifiche al pack One Army Man.
  • Aggiunge ulteriori migliorie e correzioni.

Questa patch è comunque disponibile a tutti, anche a chi non acquisterà lo Stimulus Pack, stesso discorso vale per il Double XP Weekend.

Vi auguriamo Buon divertimento e buon download.