DOOM Eternal, ecco il primo video gameplay dal QuakeCon 2018

In arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch! Non perdete l’esclusiva presentazione mondiale di DOOM Eternal, con oltre 17 minuti di gameplay.

La vostra battaglia contro le orde infernali continua, grazie a un rinnovato arsenale di armi e armature. In DOOM Eternal affronterete il doppio dei demoni, inclusi alcuni tra i più amati della storia di DOOM, come l’Arci-vile, l’Elementale del dolore e l’Aracnotron.

Durante la presentazione del gameplay, potrete ammirare Phobos e l’Inferno sulla Terra, due dei diversissimi mondi che potrete esplorare in DOOM Eternal. Vi mostreremo il DOOM Slayer fare a pezzi i nemici facendo uso delle sue armi più iconiche e altri nuovissimi strumenti, incluso il gancio da macello per doppietta, l’impietosa lama estraibile e il cannone da spalla con lanciafiamme.


Doom: Eternal è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da .

7 Commenti a “DOOM Eternal, ecco il primo video gameplay dal QuakeCon 2018”

  1. Deadly Fagilo on

    Bellissimo, ancor più esagerato e splatter del primo, la lama e il cannone a spalla fanno il DOOM Marine un po’ Predator e l’aggiunta del gangio è una bella trovata.

  2. Deadly Fagilo on

    Bellissimo, ancor più esagerato e splatter del primo, la lama e il cannone a spalla fanno il DOOM Marine un po’ Predator e l’aggiunta del gancio è una bella trovata.

  3. edgar poe01 on

    Che pizza! Stiamo tornando indietro… ma in 4K e 60 fps… che schifo la ID Software e il suo gameplay old school.

  4. edgar poe01 on

    Addirittura i nemici umani ricalcano in pieno quelli del primo storico doom, pure il taglio dei capelli è uguale! Ma dai! Andate a prendere in giro chi non vi conosce!

  5. The_WLF on
    edgar poe01

    Che pizza! Stiamo tornando indietro… ma in 4K e 60 fps… che schifo la ID Software e il suo gameplay old school.

    Considerando cosa sono diventati i FPS moderni, almeno per quanto mi riguarda, ben vengano gli shooter old school di casa id…

    Cmq tantissima roba: quando esce? 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.