News

DJ Hero: la festa continua con i nuovi remix del dj e produttore David Guetta

Console tribe news - DJ Hero: la festa continua con i nuovi remix del dj e produttore David Guetta

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Tutti i possessori del recente rhythm game firmato Activision, DJ Hero, saranno lieti di apprendere che la set list del gioco si arricchisce ancora con l?aggiunta di tre nuove tracce scaricabili. A partire da quest’oggi, infatti, gli aspiranti DJ potranno sperimentare i ritmi euforici del noto David Guetta con i remix scaricabili di ?When Love Takes Over? featuring Kelly Rowland, del pezzo in cima a tutte le classifiche ?Sexy Chick? featuring Akon e di ?On The Dancefloor? featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas.
Per ulteriori dettagli, come costi e altre curiosità, vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale:

LA FESTA DI DJ HERO? CONTINUA CON I NUOVI REMIX SCARICABILI DEL DJ E PRODUTTORE SUPERSTAR DAVID GUETTA

Le hit di David Guetta acclamate a livello internazionale remixate in esclusiva per DJ Hero

Legnano, MI ? 24 Novembre 2009 ? Salutato dalla stampa a livello internazionale come il ?uno dei migliori videogiochi dell?anno? e come ?il più rivoluzionario videogioco musicale dell?anno?, la set list di DJ Hero? si arricchisce ancora con l?aggiunta di tre nuove tracce scaricabili. A partire da oggi, gli aspiranti DJ sono invitati a sperimentare i ritmi euforici di David Guetta e ad infiammare la festa nel proprio salotto di casa con I remix scaricabili di ?When Love Takes Over? featuring Kelly Rowland, del pezzo in cima a tutte le classifiche ?Sexy Chick? featuring Akon e di ?On The Dancefloor? featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas.

Alla ribalta sin dagli anni ?90, David Guetta è considerato una figura di prim?ordine nell?ascesa della musica dance e house ed uno dei maggiori esponenti ed influenzatori della scena club parigina. David, impegnato senza sosta tra tour internazionali, partecipazioni ai festival più importanti e serate nei club e nei party più esclusivi, è oggi considerato il più importante artista a livello mondiale nel suo campo. Considerato come il ?maestro della dance?, il suo ultimo album, One Love, disco di platino e successo internazionale che sta dominando le classifiche in tutto il mondo con la sua fusione di musica elettronica e dei più grandi vocalisti della scena urbana, è la fonte dei tre remix scaricabili ora disponibili per DJ Hero.

?In qualità di ambasciatore europeo per DJ Hero, sono davvero entusiasta di condividere la mia musica ed i miei mix con un nuovo pubblico attraverso questo mezzo così dinamico? ha commentato David Guetta. ?Penso che sia una cosa fantastica che un gioco come questo possa rendere l?esperienza del DJing accessibile ad una nuova generazione di aspiranti DJ.?

Per la versione Wii? del gioco, ai remix di David Guetta si aggiungono anche altre due straordinarie tracce quali ?All Of Me?di 50 Cent featuring Mary J. Blige mixata con ?Radio Ga Ga?dei Queen e ?DARE? dei Gorillaz vs. ?Can?t Truss It.?dei Public Enemy.

Il ?Mix Pack 01? di David Guetta per DJ Hero include i seguenti remix:

?When Love Takes Over? featuring Kelly Rowland
?Sexy Chick? featuring Akon
?On The Dancefloor? featuring will.i.am e apl.de.ap

L? ?Extended Mix Pack 01? di DJ Hero offre i seguenti mix:

?All Of Me? di 50 Cent featuring Mary J. Blige vs.*?Radio Ga Ga? dei Queen
?DARE? dei Gorillaz vs. ?Can?t Truss It? eseguita dai Public Enemy

Il ?Mix Pack 01? di David Guetta per DJ Hero è disponibile da oggi sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360® di Microsoft al costo di 640 Microsoft Points e sul PlayStation®Store per il sistema d?inrattenimento PLAYSTATION®3 per ?7.99. L? ?Extended Mix Pack 01? di DJ Hero è disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360® per 480 Microsoft Points e sul PlayStation®Store per PLAYSTATION®3 al costo di ?5.99. I remix del Mix Pack 01 di David Guetta e dell ?Extended Mix Pack 01? di DJ Hero sono disponibili come singoli scaricabili per la versione Wii? al costo di 300 Wii Point ciascuno.

Partendo dalla meccanica di gioco sviluppata e rifinita con Guitar Hero®, rivoluzionaria nel suo modo di essere totalmente accessibile ma anche estremamente competitiva, DJ Hero® offre un?esperienza musicale interattiva completamente nuova che consente ai giocatori di guidare la festa e non solo di vivere, ma anche di ascoltare la musica in un modo nuovo. Con 93 mix unici, mai ascoltati o realizzati prima d?ora, creati da artisti come DJ Shadow, DJ AM, Grandmaster Flash e tanti altri, che partono da oltre 100 canzoni singole e che mescolano generi di musica diversi tra cui elettronica, pop, rock e hip-hop, DJ Hero offre la più varia collezione di musica mai riunita in un gioco musicale includendo vere e proprie pietre miliari di artisti leggendari. Creato in esclusiva per DJ Hero, il controller a forma di piatto immerge i fan nell?autentica cultura DJ mentre utilizzano e controllano le varie tecniche del DJ tra cui quella dello scratching, del blending, del beat matching e del sampling, lasciando spazio all?espressione creativa con una varietà di effetti e campioni scelti dal giocatore, trasformando così un volto in mezzo alla folla nell?anima della festa.

La Renegade Edition di DJ Hero include una copia del gioco, una controller a forma di piatto da DJ in versione Premium, una valigetta rigida porta tutto che si trasforma in una postazione da DJ ed un esclusivo CD doppio di JAY-Z e EMINEM 2-CD che include il ?best of? dei due artisti insieme a tanto materiale inedito.

Già disponibile, DJ Hero è stato sviluppato da FreeStyleGames per il sistema d?intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, i sistemi PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e il sistema Wii? di Nintendo. Per ulteriori informazioni su DJ Hero, visitare djhero.com, facebook.com/djhero and twitter.com/djhero.