Dissidia Final Fantasy NT, Tifa da Final Fantasy VII arriva nel roster

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile acquistare Tifa, uno dei personaggi più amati di FINAL FANTASY® VII, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition per STEAM e PlayStation®4.

Oggi Tifa Lockhart si unisce al cast sempre in espansione di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, portando il suo potente stile di combattimento nell’arena. Tifa è una esperta di arti marziali ed è in grado di sbloccare vari attacchi potenti a seconda di quanto colpisce i suoi nemici. Il suo “Limit Break” potenzia i suoi alleati a seconda del risultato del minigioco della slot machine che appare sullo schermo.

Inoltre, per festeggiare l’uscita di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers™, la nuova espansione dell’acclamatissimo MMO FINAL FANTASY XIV Online, i giocatori potranno scaricare una nuova appearance speciale del personaggio scaricabile Zenos yae Galvus. L’appearance “Legatus of the XIIth” di Zenos potrà essere scaricata gratuitamente da oggi fino alle 17:59 CEST del 7 agosto 2019 su STEAM e fino alle 23:59 ora locale del 7 agosto 2019 su PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, visita: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/ 


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.