Dissidia FInal Fantasy NT, Snow Villiers da Final Fantasy XIII è arrivato

Square Enix Ltd. oggi ha svelato che Snow Villiers di LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII, ovvero il personaggio DLC finale del Season Pass di DISSIDIA® FINAL FANTASY NT, è ora disponibile per tutti coloro che possiedono il Season Pass e anche come acquisto individuale.

Apparso originariamente nella trilogia di FINAL FANTASY XIII, Snow Villiers combatte al fianco di Lightning e poi diventa il reggente di Yusnaan, servendo come guardiano fidato della città dei piaceri per 500 anni. In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Snow si trasforma in un potente Cie’th quando i suoi PV sono bassi, aumentando l’impatto dei suoi attacchi audacia, degli attacchi PV e delle tecniche. Più i suoi PV sono bassi, più la sua trasformazione in Cie’th progredisce, aumentando anche la potenza della sua tecnica EX unica Geyser di Caos.

Snow è ora disponibile come acquisto individuale o come parte finale del Season Pass, che include anche Vayne di FINAL FANTASY XII, Locke diFINAL FANTASY VI, Rinoa di FINAL FANTASY VIII, Kam’lanaut di FINAL FANTASY XI e Yuna di FINAL FANTASY X. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive, mentre il Season Pass include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul Season Pass, visita: http://sqex.to/ZId


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.