Dissidia Final Fantasy NT su altre piattaforme? Al momento rimane esclusiva PS4

Ichiro Hazama, producer di Dissidia Final Fantasy NT, in una recente intervista ha parlato del possibile arrivo del videogioco su altre piattaforme. Al momento Square Enix è completamente concentrata per perfezionare la versione PS4 in tutti i suoi aspetti in vista del lancio fissato al 30 Gennaio 2018. Confermato anche il supporto a PS4 Pro con il gioco che proporrà un comparto grafico migliore. Square Enix quindi al momento preferisce non pensare ad altre piattaforme, pur non escludendo a priori questa eventualità.


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.