News

Dissidia Final Fantasy NT, Gabranth da Final Fantasy XII disponibile nel roster

di: Luca Saati

 Oggi Square Enix Ltd., ha annunciato che è possibile acquistare  Gabranth, l’imponente antagonista di FINAL FANTASY® XII, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition per STEAM® e per il sistema di intrattenimento PlayStation®4.

Oggi Gabranth porta un nuovo stile di combattimento nell’epica arena di DISSIDIA FINAL FANTASY NT: grazie ai suoi assetti tecnici unici e vari potrà reclamare vittoria e dominare i nemici con ogni mezzo a sua disposizione. Gabranth ha infatti sei diverse ed esclusive tecniche EX e due tecniche EX generiche tra cui “Prigione del rancore” e “Scudo di lealtà” oltre a molte altre che può utilizzare per supportare i suoi alleati.

Gabranth (set di base) include l’iconico personaggio, tre varianti di costume e d’arma oltre a messaggi di chat speciali. Sono anche disponibili il Set “Capitano impostore” (Gabranth, 2° costume) che include un costume in tre varianti e il pacchetto “Mazza di Themis/Soccorritrice” (Gabranth, 4ª arma) con la quarta incredibile arma di gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.