News

Disponibile da oggi la versione retail di Rocket League

di: Bartdream

La già annunciata versione retail del gioco indie ormai più popolare del mondo è stata rilasciata negli store proprio oggi. Si tratta della Rocket League: Collector’s Edition, distribuita da 505 Games e sviluppata da Psyonix. Questa versione conterrà al suo interno 4 nuovi veicoli in esclusiva, oltre al contenuto aggiuntivà già disponibile nelle versioni digitali, i DLC “supersonic Fury, revenge of the Battle-Cars” e “Cahos Run”

[Aggiornamento] È disponibile il comunicato ufficiale.

L’editore internazionale di video giochi, 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieto di annunciare che Rocket League®: Collector’s Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC è da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gioco capace di vendere diversi milioni di copie, sviluppato da Psyonix, sarà pubblicato oggi in tutte le regioni EMEA.

Come già svelato, Rocket League®: Collector’s Edition avrà al suo interno 4 nuovi veicoli presenti per la prima volta in questa versione retail, oltre al contenuto aggiuntivo già disponibile, i DLC “Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars,” e “Chaos Run” ed una stampa artistica del gioco, tutto in una sola confezione.

Originariamente pubblicato per PC via Steam e per PlayStation®4 via PlayStation™Network‎ nel luglio 2015, Rocket League è stato pubblicato in versione digitale recentemente anche per Xbox One nel febbraio 2016. Il gioco, facilmente accessibile da tutti e che presenta una incredibile e adrenalinica riproposizione del calcio, è rapidamente diventato un fenomeno sia commerciale che di critica, ed ha saputo conquistare numerosi premi, vendendo quasi 5 milioni di copie digitali e creando una community molto attiva di oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo.

rocket legaue collectors