News

Disponibile nei negozi Stoked: Big Air Edition

Console tribe news - Disponibile nei negozi Stoked: Big Air Edition

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Namco Bandai ha annunciato che Stoked: Big Air Edition è finalmente disponibile all’acquisto nei negozi di tutta Europa. Vi lasciamo al trailer di lancio, comunicato ufficiale e alcuni screenshot per il titolo di snowboard che per il mondo delle console è disponibile solo su Xbox 360.

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-2.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-3.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-4.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-5.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-6.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-7.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-8.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-9.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-10.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-11.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-12.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-13.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-14.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…tokedbae-1.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-15.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-16.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-17.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-18.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-19.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…okedbae-20.jpg

?STOKED?: BIG AIR EDITION? È PRONTO A LANCIARE IN EUROPA IL SUO PARADISO PER SNOWBOARDER APERTO 24/7

– Il migliore gioco di snowboard, dove la neve non si scioglie mai, è disponibile adesso per Xbox 360 –

La stagione della neve sta per volgere al termine ma Namco Bandai Partners S.A.S. ha proprio quello che ti serve per continuare le evoluzioni invernali per tutto l?anno, con il lancio di Stoked?: Big Air Edition per Xbox 360®. Sviluppato dai veri fanatici dello snowboard di Bongfish nel cuore delle alpi austriache, Stoked: Big Air Edition è il gioco di snowboard con la più alta votazione su Metacritic nella sua categoria.

Più veloce, più grande, più accessibile e ancor più fantastico del suo predecessore, Stoked: Big Air Edition è stato rilasciato nel 2010 in US, con nuove caratteristiche tra le quali racing, tracciati di piste, snow park per evoluzioni spettacolari, due nuove montagne, visuali migliori e una più veloce e fluida resa della dinamica dello snowboard. Inoltre, l?edizione europea di Stoked: Big Air Edition contiene due video di Absinthe Films come bonus esclusivi.

Stoked: Big Air Edition da ai giocatori il controllo fisico delle proprie discese grazie agli stick analogici, che eliminano la necessità, per i giocatori, di schiacciare bottoni e memorizzare combo fornendogli al contempo l?abilità di eseguire tutte le acrobazie e gli stili possibili. Nel momento in cui i giocatori completano le sfide e vincono gli eventi con stile, guadagnano sponsorizzazioni, equipaggiamento e abbigliamento da oltre 30 brand realmente esistenti tra cui Burton, Libtech, Volcom, Dakine, Nikita, e Quicksilver, oltre ad ottenere visibilità sui più importanti magazine di snowboard come Snowboard Magazine.

I giocatori hanno completa libertà di esplorare i versanti delle montagne, riprodotti fedelmente, e, grazie all?elicottero, possono iniziare le discese da qualsiasi punto delle 7 montagne reali. Stoked: Big Air Edition per Xbox 360® introduce discese sia per la modalità single che multiplayer. Tre tipologie di gara sono incluse: Head to Head Through Gates, Pack Racing Through Gates, e Freestyle First to the Bottom.

I giocatori possono sfidare i più grandi e le più grandi nella Pro Challenges dove dovranno battere o stare dietro a ognuno dei sette professionisti tra cui Travis Rice, Nicolas Müller, Gigi Rüf and Annie Boulanger.

Stoked: Big Air Edition per Xbox 360® contiene numerosissime modalità multiplayer estremamente flessibili. In ogni momento e in qualsiasi montagna, è possibile scendere in libertà con un gruppo di sette amici o sfidarli in una varietà di attività competitive.

Oltre alla discesa i giocatori possono competere in una varietà di eventi, tra cui il ?Battle of the Brands? per rappresentare il proprio sponsor per prendere il controllo della montagna, avere visibilità media e realizzare un book fotografico dei momenti più spettacolari oltre a completare una serie di sfide tecniche e acrobatiche.

Ulteriori dettagli sul gioco sono disponibili al sito: www.stoked-game.com.

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Partners e la sua line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.