News

Disponibile la modalità Survival in Uncharted 4

di: Luca Saati

Naughty Dog ha annunciato che è disponibile il nuovo aggiornamento di Uncharted 4 che introduce la modalità Sopravvivenza.

Sopravvivenza è una modalità cooperativa in cui potrete affrontare insieme a due amici ondate di avversari di difficoltà crescente, misurandovi con svariate tipologie di obiettivi, modificatori e intense battaglie contro i boss. Preferite giocare da soli o non siete (ancora) membri di PlayStation Plus? Non c’è problema, perché la modalità Sopravvivenza è accessibile anche in singolo.

Sopravvivenza include diversi livelli di difficoltà, un sistema di progressione indipendente, ricompense sbloccabili e persino nuovi trofei, contenuti che siamo entusiasti di poter offrire alla comunità.

La modalità Sopravvivenza non è l’unica novità dell’ultimo aggiornamento. Troverete numerosi contenuti aggiuntivi per il multigiocatore, tra cui due mappe, cinque armi flashback, nuovi oggetti estetici e colorazioni aggiuntive, senza dimenticare la nuova modalità Re della collina.

  • Nuove mappe: Deragliamento (da Uncharted 2) e Prigioni.
  • Armi classiche della saga: fucile d’assalto M4, mitragliatrice leggera PAK-80, pistola automatica Micro 9mm e pistola Desert 5 (arma pesante).
  • Nuova modalità per l’elenco partite test beta: Re della collina. Le squadre competono per la conquista di una collina, accumulando punti vittoria. Quando la tua squadra ne ottiene il controllo, la rigenerazione viene sospesa.
  • Nuove skin per i personaggi: 48 nuove skin, incluse le tenute da motociclista.
  • Nuovi colori personalizzabili: scegli tra 25 varianti cromatiche per ciascuna skin.
  • Nuovi livelli e ricompense multigiocatore: il grado massimo è stato innalzato al livello 90, con due nuovi oggetti estetici sbloccabili.
  • Nuove sfide: ottieni reliquie con le nuove sfide per le modalità multigiocatore e Sopravvivenza.

Oltre a introdurre i nuovi contenuti Sopravvivenza, abbiamo aggiornato l’aspetto economico del multigiocatore. Sulla base dei vostri suggerimenti, sono state apportate modifiche che renderanno l’esperienza più gratificante.

A partire da oggi saranno ridotti in misura permanente i prezzi dei forzieri, per agevolare lo sbloccaggio di oggetti estetici e di gioco. Inoltre, sono stati introdotti degli incrementi reliquie che aumentano del 300% le reliquie ottenute per il completamento dei match e che includono un bonus cumulabile per tutti i membri della squadra. A chiunque acquisti o abbia già acquistato punti Uncharted in passato sarà conferito il titolo di VIP, che garantisce un bonus permanente del 20% alle reliquie ottenute dalle sfide.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.