News

Disponibile il sito ufficiale di The Clique: Queen Teen

Console tribe news - Disponibile il sito ufficiale di The Clique: Queen Teen

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Vi comunichiamo che da quest’oggi è online il sito ufficiale di The Clique: Queen Teen, gioco basato sulla famosa serie di libri per giovani adulti scritti da Lisi Harrison, in cui i giocatori vestiranno i panni di una ragazza appena arrivata a scuola che cerca di scalare la piramide sociale per unirsi al gruppo più ammirato, il Pretty Committee.
Sul sito ufficiale potete trovare wallpaper personalizzati, icone per il desktop, screensaver a tema e una collezione di MP3 e suonerie per il cellulare basate sulla popolare musica del gioco. Augurandovi buona navigazione vi lasciamo al comunicato ufficiale.

The Clique: Queen Teen

Octavian Country Day School Public Announcement

Sarà online da oggi il sito internet di The Clique: Queen e tutte coloro che vogliono diventare GLU?s (Girls Like Us) possono scaricare wallpaper personalizzati, icone per il desktop, screensaver a tema e una collezione di MP3 e suonerie per il cellulare basate sulla popolare musica del gioco.

Il sito è visitabile al seguente link:

http://www.thecliquequeenteen.eu

Questo sito è il luogo adatto per trovare tutte le notizie e I pettegolezzi riguardo il videogioco di The Clique: Queen Teen. Scopri gli screenshot esclusivi e personalizza anche lo sfondo del sito per sperimentare il tuo stile personale.

Check out exclusive screen shots and even customise the website?s wallpaper to cater to your personal style. It?s a given that this site is the ?it? place for all things Pretty Committee.

In Queen Teen: The Clique, gioco basato sulla famosa serie di libri per giovani adulti scritti da Lisi Harrison, i giocatori vestiranno i panni di una ragazza appena arrivata a scuola che cerca di scalare la piramide sociale per unirsi al gruppo più ammirato, il Pretty Committee.

Queen Teen: The Clique è un gioco che permette alla giocatrice di mettere in atto tutte le manovre per ?sopravvivere? in uno degli ambienti più duri e competitivi sulla terra, la Octavian Country Day School (OCD).

Le giocatrici dovranno servirsi del gossip, della moda e dell?arguzia per fare amicizia, unirsi a gruppi già formati, frequentare le lezioni e lavorare anche dopo scuola affrontando una serie di simpatici mini giochi in modo da raggranellare qualche soldo.

Per raggiungere però la vetta e diventare il personaggio più popolare sarà necessario essere invitati alla più calda festa di tutto l?anno! Come tutte le fan dei libri da cui il gioco è tratto, la cosa importante è esserci!

Il gioco sarà disponibile su Nintendo DS il 25 Settembre.