Disponibile il prologo di Dragon Quest XI

Ogni storia ha un inizio. Guarda il prologo di DRAGON QUEST XI per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura. DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa

Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, DRAGON QUEST XI è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.


DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è il 4 settembre 2018 per 3DS, Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

Un Commento a “Disponibile il prologo di Dragon Quest XI”

  1. MmK83 on

    Anche se il titolo non sarà rivoluzionario,visto che di fatto è a stampo classico,ho grandi aspettative per questo capitolo.Non credo sarà superiore a Ni No Kuni 2 a gameplay (per quanto diverso) perchè ormai la vena arcade nei combattimenti è quasi neceassaria per poter piacere a tutti…ma spero almeno che sia più "concreto" con se stesso.In Ni No Kuni 2 per quanto gradevole nel complesso non ho digerito affatto alcune scelte artistiche a mio avviso molto dubbiose…come il passaggio a due tipi di stile grafici e sopratutto il cs dove devi caricare un arena per lo scontro ma di fatto non è a turni classico…tanto valeva non caricare nessuna arena e combattere li seduta stante.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.