News

Disponibile il finale di serie di Sonic Mania Adventures

di: Luca Saati

Fan di Sonic a rapporto! Preparati alla resa dei conti finale tra il bene e il male quando Sonic e i suoi amici uniranno le loro forze nel finale, ricco di azione, della miniserie animata in cinque parti di SEGA, Sonic Mania Adventures. I fan possono guardare il finale della serie, “Sonic Mania Adventures: Part 5 – Metal Mayhem”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Nell’episodio di oggi, è in gioco il destino dei Chaos Emeralds, poiché la battaglia decisiva tra Sonic e la sua controparte robotica malvagia, Metal Sonic, è alle porte. Sonic, Tails, Mighty e Ray devono unirsi per sconfiggere la loro nemesi robotica supersonica per riportare la pace su Angel Island. Guarda l’epica conclusione nella quinta e ultima puntata di Sonic Mania Adventures ora!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Prendendo spunto dagli elementi della storia dell’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d’apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.