News

Disponibile su dispositivi mobile Hello Kitty ♥ PAC-MAN

di: Luca Saati

Sanrio, Inc. insieme a BANDAI NAMCO Entertainment, sviluppatore leader mondiale nella produzione e distribuzione di videgiochi basati su anime, hanno annunciato oggi Hello Kitty ♥ PAC-MAN, una nuova collaborazione che vede protagonisti PAC-MAN, il primo eroe mondiale dei videogiochi insieme all’icona pop mondiale, Hello Kitty. La collaborazione tra Sanrio, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment, inizierà il 19 luglio alla San Diego Comic-Con International 2017 con il rilascio di un aggiornamento a tema Hello Kitty per l’app PAC-MAN disponibile da ora per il download gratuito da Google Play Store o App Store.

Sanrio e BANDAI NAMCO Entertainment lanceranno la loro collezione di merchandise di Hello Kitty ♥ PAC-MAN in edizione limitata alla San Diego Comic-Con International 2017. A partire dal 20 luglio, la collezione sarà disponibile al padiglione BAIT (#5146) e includerà T-shirt, cappellini, calzini, borse tote, spille e la serie di miniature Hello Kitty ♥ PAC-MAN da collezione. La collezione unisce il look classico stile arcade alla deliziosa iconografia di Hello Kitty. Inoltre, durante la San Diego Comic-Con International 2017, verrà presentata una versione aggiuntiva della serie di miniature da collezione. Ulteriori articoli saranno disponibili presso i rivenditori specializzati a partire da questo autunno.

Hello Kitty e PAC-MAN rappresentano delle icone di fama mondiale che attirano un pubblico trasversale,” ha dichiarato Jill Koch, vicepresidente e responsabile dei servizi di gestione del marchio e marketing di Sanrio, Inc. “L’unione tra Hello Kitty e il mondo pixelato di PAC-MAN è un regalo destinato sia ai fan che sono cresciuti con questi marchi sia ai nuovi giocatori.”

La versione mobile di PAC-MAN, disponibile per il download gratuito, presenterà il personaggio di Hello Kitty, oltre a speciali integrazioni nel gioco, livelli a temi, icone personalizzate e fantasmi. I contenuti di Hello Kitty saranno inclusi nel gioco PAC-MAN come parte di un aggiornamento a tempo limitato scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store, a partire da oggi fino al 19 agosto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.