News

Disponibile Descender 6, capitolo conclusivo della saga di fantascienza robotica

di: Luca Saati

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Descender 6, capitolo conclusivo della saga di fantascienza robotica creata dalle superstar del fumetto americano Jeff Lemire e Dustin Nguyen.

Questo sesto volume rappresenta la fine della serie – come l’abbiamo conosciuta finora – scritta da Jeff Lemire, premiato durante l’ultima Lucca Comics&Games come Miglior Sceneggiatore ai premi Gran Guinigi, e disegnata dal prodigio dell’acquerello Dustin Nguyen.
In questo capitolo convergeranno i destini di tutti i personaggi della serie verso una svolta drammatica e inevitabile: Tim-21, Telsa, Quon, ma anche Trivella, Andy, il Cablato, il CGU e… le misteriose creature che a suo tempo mandarono i Mietitori a decimare i pianeti abitati dagli umani.

Cala il sipario su questo mondo, preparando il terreno per una nuova serie che debutterà nel 2019, come continuazione “magica” di Descender: Ascender, le cui premesse e intenzioni saranno chiare nelle ultime pagine di questa storia dopo il colpo di scena finale.

Descender 6 è disponibile in libreria e fumetteria dal 8 novembre 2018.