News

Disney Infinity svela in nuove immagini il mondo di Cars

Disney rivela tanti personaggi legati a Cars

di: Manuel "haures" Di Gregorio

Nei precedenti annunci riguardo al lancio di Disney Infinity siamo venuti a conoscenza di alcuni mondi disponibili tra cui quello de “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Pirati dei Caraibi” con i vari personaggi al seguito. Disney ci propone oggi nuove immagini del mondo interattivo ispirato ai film di Cars con personaggi quali Saetta McQueen, Cricchetto, Holley Shiftwell, Francesco Bernoulli ed infine, una nuova modalità di gioco chiamata “Scatola dei Giochi”. Di seguito trovate il trailer dedicato e il comunicato stampa.

DISNEY INFINITY SVELA IMMAGINI E PERSONAGGI DEL NUOVO MONDO DI “CARS” 

Disney rilascia nuove immagini del “Mondo” di “Cars di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Questi nuovi materiali del quarto Mondo svelano i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco di Cars. Il Mondo di Cars si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili al lancio dedicati a “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Pirati dei Caraibi”.  

Il nuovo Mondo di Cars permette ai giocatori di vivere fantastiche avventure in emozionanti gare internazionali a Radiator Spring, nei panni dei personaggi interattivi di Saetta McQueen, Cricchetto, Holley Shiftwell e Francesco Bernoulli. Gli appassionati possono personalizzare la città, esplorarne i dintorni e gareggiare in numerose piste esibendosi in incredibili evoluzioni senza esclusione di colpi.  

La creatività di gioco è senza fine grazie alla modalità “Scatola dei Giochi” dove, per la prima volta, i giocatori possono costruire nuovi tracciati, ideando competizioni e sfide con Saetta, Cricchetto, Holley e Francesco insieme a tutti i personaggi rivelati in precedenza dai Mondi dedicati a “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Pirati dei Caraibi”.

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University“, “Pirati dei Caraibi“, “Gli Incredibili“e “Cars”.

Un universo di gioco assolutamente senza precedenti che verrà presentato nell’estate 2013 e sarà disponibile per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.

Lo sviluppo di Disney Infinity è curato da Disney Interactive e Avalanche Software. Per maggiori informazioni www.disney.com/Infinity. Entra nella Disney Infinity Facebook Community (Facebook.com/disneyinfinity) e seguici su Twitter (twitter.com/disneyinfinity).