News

Disney Infinity 3.0 – Kylo Ren Light FX disponibile dal 21 Aprile

di: Luca Saati

The Walt Disney Company annuncia la disponibilità del personaggio di Kylo Ren in edizione limitata Star Wars™ Light FX per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, dal 21 aprile nei migliori punti vendita. Kylo Ren da Star Wars™ Il Risveglio della Forza si aggiunge alla serie da collezione Light FX di Luke Skywalker e Darth Vader da Star Wars™Insieme contro l’Impero, Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi da Star Wars™ Il Crepuscolo della Repubblica e Kanan Jarrus da Star Wars Rebels™. I personaggi della Limited Edition diStar Wars™ Light FX hanno la Spada Laserche si illumina quando vengono posizionati sulla Base Disney Infinity contenuta nello Starter Pack Disney Infinity 3.0.

Il personaggio di Kylo Ren per Disney Infinity 3.0 è stato svelato attraverso le bellissime immagini realizzate dal fotografo di action-figure di Instagram Johnny Wu a.k.a. @sgtbananas, costruendo un diorama all’aperto e ricreando la foresta innevata della Base Starkiller.

Per ulteriori informazioni: http://www.starwars.co.it/news/la-fotografia-del-lato-oscuro-guardate-kylo-ren-accendersi-in-em-disney-infinity-em

Tutti personaggi  Star Wars™ Light FX venduti singolarmente sono disponibili al prezzo consigliato di € 16,90 (IVA inclusa).

Disney Infinity 3.0 è la nuova versione del videogioco “toys-to-life” di successo Disney Infinity che unisce in un unico titolo i personaggi Disney nell’esperienza di family gaming più innovativa. In Disney Infinity 3.0 i giocatori possono utilizzare i personaggi interattivi del mondo reale per vivere trame originali (Play Set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchisedi Star Wars e creare nuove avventure con una varietà di personaggi Marvel, Disney e Disney • Pixar nella modalità Scatola dei Giochi.

Disney Infinity 3.0 Starter Pack e i Play Set Star Wars sono già disponibili nei negozi, per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™. Disney Infinity 3.0 è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games.