News

Dirt Rally VR disponibile da oggi

di: Luca Saati

Codemasters lancia oggi l’aggiornamento PlayStation®VR per DiRT Rally®, il racing game più acclamato dalla critica su PlayStation®4. L’aggiornamento rende l’intero titolo giocabile in VR e introduce una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti utilizzando il controller e la schermata social.

Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStation®Store al prezzo di 12.99 o in versione fisica come nuovo ‘DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR’ e come bundle digitale su PlayStation®Store, condurrà i giocatori in un’esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.

Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell’azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 ® per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.