News

DiRT Rally sta per arrivare su Playstation VR

di: Luca Saati

Codemasters ha annunciato che aggiungerà il supporto per PlayStation VR a DiRT Rally®, il racing game più acclamato dalla critica su PlayStation®4, nelle prossime settimane. L’aggiornamento per la compatibilità VR sarà disponibile in versione digitale come DLC standalone aggiuntivo per i giocatori che possiedono il titolo al prezzo di €12.99 su PlayStation®Store o in versione fisica come nuovo ‘DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR’, per condurre i giocatori in un’esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina all’interno di DiRT Rally.

Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, l’aggiornamento di DiRT Rally aggiungerà una nuova modalità Co-Pilota nelle sezioni rally del gioco. Questa nuova funzione consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell’azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 ® per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

Paul Coleman, Chief Games Designer, di DiRT Rally, ha dichiarato: “L’aggiornamento PlayStation®VR permette ai giocatori di fare un’esperienza ancora più realistica di un pilota di rally nella vita reale. L’aggiunta della modalità co-pilota consente di guidare insieme ad un amico per superare lo stage, aggiungendo un livello di realismo e di immersione ancora più profondo.”

Questo aggiornamento porterà i giocatori nel mondo del rally come mai prima d’ora, conducendoli in alcuni dei più impegnativi stage di rally al mondo della FIA World Rallycross Championship.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.