News

DiRT Rally si aggiudica il primo posto della classifica GFK su PS4

di: Luca Saati

L’attesissimo titolo, nominato ai Bafta, Dirt Rally, a solo una settimana dal lancio conquista i vertici delle classifiche di vendita (fonte GFK). Primo posto nella classifica per PS4; seconda posizione nella classifica dei titoli più venduti e in quella Xbox One .

DiRT Rally è il gioco di rally più autentico ed emozionante mai realizzato. Cattura perfettamente la sensazione da brivido di gareggiare al limite lungo strade pericolosissime, sapendo che un incidente potrebbe irreparabilmente compromettere il tuo tempo durante la sfida.

Ogni stage ti mette alla prova in diversi modi, dovrai prendere il controllo su neve, ghiaccio, ghiaia, sporco e destreggiarti durante diverse variazioni climatiche. Mentre l’auto soffre per l’attrito e gli ostacoli durante la corsa, il tuo team di rally dedicato cerca di mantenere  il veicolo competitivo, ogni rally diventa una maratona per testare la concentrazione e l’abilità.

DiRT Rally permette di scendere in pista nelle competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, dove fino ad otto giocatori possono sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più veloci al mondo.