Il director di God of War risponde a EA sui giochi lineari

Le parole di Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, sui giochi lineari sono destinate a far discutere, ed ecco che il primo a commentare la notizia è Cory Barlog, il director di God of War. Barlog ha definito le dichiarazioni del dirigente di EA delle assurdità. Un utente gli ha fatto notare di come il CFO di EA si riferisse probabilmente ai giochi lineari di bassa qualità, e anche in questo caso Barlog ha prontamente risposto:

“Si è vero alle persone non piacciono i giochi mediocri, ma quella frase punta il dito contro i giochi lineari in generale etichettandoli in maniera negativa, usando questo termine con un insulto. Non sono d’accordo, anzi sono in totale disaccordo, le esperienze lineari sono fantastiche ma questa è solo la mia opinione come autore di giochi lineare, quindi sono di parte.”


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

God of War non ha ancora una data di uscita.

5 Commenti a “Il director di God of War risponde a EA sui giochi lineari”

  1. Max17 on

    mah sia da chi lavora in EA ai giochi che producono, ti rendi conto che massimizzare il profitto contro la qualità del prodotto ormai è diventata una loro prerogativa, se vai a vedere tra i vari FIFA, di innovazione del titolo non ne vedo di così evidenti, da giustificare un gioco l’anno…

  2. DJ_Jedi on

    Alla gente non piacciono i giochi lineari, ultimo gioco semi lineare di EA: Mass Effect Andromeda, uno dei giochi peggio sviluppati degli ultimi 10 anni, con animazioni PS2 e bug assurdi. Guarda agli altri e impara invece di confermarti anni dopo anni la peggiore compagnia del mondo, EA.

  3. Prinzilabelva on

    Santo subito! I giochi lineari pietosi sono dello stesso livello di quelli non lineari ma sempre pietosi. Dai come si fa a non amara sta persona? Comprerei i suoi giochi solo per le cose che dice….
    Prima kratos che spacca le casse e ora questo… vorrei assumerlo in azienda da me:uau:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.