News

Digital Bros Game Academy sposta l’inizio dei propri corsi a settembre col nuovo anno accademico

di: Luca Saati

Digital Bros Game Academy – l’accademia di formazione post diploma del Gruppo Digital Bros – annuncia un’importante novità: il prossimo anno accademico 2018/2019 inizierà ufficialmente nel mese di settembre 2018.

Con la partenza del 4° ciclo formativo, i corsi per Game Designer, Game Programmer, Artist & Animator 2D/3D si allineeranno, pertanto, al calendario accademico canonico. Questo cambiamento strutturale è stato introdotto per rispondere alle esigenze dei futuri studenti e in generale di tutti coloro che sono interessati a prendere in considerazione il percorso formativo della DBGA come possibile opzione per il proprio futuro educativo e di carriera.

“Digital Bros Game Academy è una realtà in continua evoluzione e lo slittamento dell’inizio dei corsi a settembre, a partire dal prossimo anno accademico, ne è la naturale conseguenza”, ha dichiarato Geoffrey Davis, Direttore Generale dell’Academy. “Il nostro intento è quello di migliorare costantemente la nostra struttura, sia a livello organizzativo, con il fine di venire incontro alle esigenze delle persone intenzionate a frequentare i nostri corsi, che a livello didattico/formativo, con l’introduzione di nuove materie legate allo sviluppo dei videogiochi in linea con l’evoluzione tecnologica del settore e l’aggiunta di nuovi Partner che contribuiranno con il proprio know-how a fornire agli studenti nuove esperienze professionali e incrementeranno il prestigio della DBGA”.

Considerato lo slittamento del prossimo anno accademico, la campagna iscrizioni 2018/2019 aprirà ad aprile 2018.

Nei prossimi mesi saranno inoltre comunicate le date degli Open Day.

Per ulteriori informazioni sulla Digital Bros Game Academy visitate il sito ufficiale www.dbgameacademy.it