Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory disponibile su PS4 e PS Vita

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale).

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.

Non solo, viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.

Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e in versione solo digitale per PlayStation Vita.


Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory è il 19 gennaio 2018 per Playstation 4, Playstation Vita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.