News

Diablo III – Provviste doppie in questo weekend

Solo per i possessori della Ultimate Evil Edition

di: Luca Saati

Blizzard ha annunciato che in questo fine settimana sarà possibile ottenere provviste doppie in Diablo III. Di seguito i dettagli.

Il manufatto horadrico noto come Cubo di Kanai ha cambiato Diablo III per sempre! Speriamo che vi sia piaciuta questa versatile aggiunta al gioco e, per aiutarvi a sfruttare le sue potenti capacità di trasmutazione, solo durante questo weekend, ogni serie di incarichi completata garantirà provviste doppie! Questo vale per le provviste horadriche e le provviste bonus, quindi non tralasciate gli atti bonus: ci sono ricompense extra!

Questo periodo bonus sarà attivo nella regione delle Americhe da venerdì 25 settembre alle 00:01 ora italiana e terminerà domenica 27 settembre alle 23:59 ora italiana.

Non avete ancora provato la patch 2.3.0 o iniziato la Stagione 4? È il momento giusto per connettervi e combattere per la gloria dei nefilim! Buona fortuna, ci vediamo a Sanctuarium!

Per gli utenti su PC, il beneficio inizierà e terminerà agli orari indicati per ogni regione di gioco, a seconda del fuso orario (PDT per le Americhe, CET per l’Europa e KST per l’Asia). Per gli utenti su console, il beneficio inizierà venerdì 25 settembre alle 09:01 ora italiana e terminerà lunedì 28 settembre alle 08:59 ora italiana.