News

Dettagli sull’open beta di The Crew 2 all’E3 2018, finisce il supporto al primo episodio

di: Luca Saati

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Ubisoft e Ivory Tower hanno confermato la fine del supporto al primo The Crew. Si tratta di una mossa normale visto che The Crew 2 verrà lanciato a fine mese. State comunque tranquilli visto che i server del primo episodio non verranno chiusi.

Tra poche settimane i cancelli di Motornation si apriranno ai giocatori di tutto il mondo; l’attesa per l’uscita di The Crew® 2 si fa sempre più spasmodica.

I nostri team stanno lavorando senza sosta sul gioco e noi stiamo concentrando ogni sforzo su The Crew® 2 per assicurarci che il lancio e tutto ciò che seguirà sia assolutamente fantastico.

Giocatori, state tranquilli però, nonostante queste nuove priorità, non abbiamo intenzione di chiudere i server di The Crew® nel prossimo futuro. Continueremo a effettuare manutenzioni occasionali per assicurarvi prestazioni ottimali e i nostri team di supporto saranno pronti ad aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.

Detto questo, dopo tre anni di supporto continuo, abbiamo deciso di rendere permanente l’attuale interruzione temporanea delle patch di The Crew®. D’ora in avanti, quindi, non verranno più aggiunti nuovi contenuti a The Crew® e alle sue espansioni, The Crew® Wild Run e The Crew® Calling All Units.

Grazie per la comprensione e per la passione che avete dimostrato verso The Crew®. Ci vediamo in strada!

Aggiornamenti anche per il sito della beta di The Crew 2 che ha rivelato l’esistenza di un’open beta i cui dettagli verranno annunciati all’E3 2018.

Intanto vi invitiamo a leggere il nostro provato della closed beta pubblicato proprio in giornata.

The Crew 2 – Closed Beta