Dettagli sulla versione 3DS di Dragon Quest XI

Due diversi stili grafici

L’ultimo numero della rivista Jump ha rivelato nuove informazioni sulla versione per 3DS di Dragon Quest XI. La versione portatile del gioco si differenzierà da quella PS4 principalmente per il comparto tecnico. su 3DS infatti il gioco offrirà due diversi stili grafici, uno in 2D con gli sprite che fa omaggio agli episodi della serie usciti su Super Nintendo, e l’altro con modelli 3D in cell-shading che riprende la tecnica usata per i remake portatili di Dragon Quest VII e VIII. Inizialmente le due visuali verranno utilizzate in contemporanea una sul display inferiore e l’altra su quello superiore, ma a un certo punto bisognerà scegliere quale stile adottare per tutta l’avventura. 


DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è il 4 settembre 2018 per 3DS, Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.