News

Dettagli sulla storia di Gravity Rush 2

Ecco cosa ci spingerà a tornare a vestire i panni di Kat

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment Japan & Asia hanno rivelato nuove informazioni sulla storia di Gravity Rush 2 sul sito ufficiale giapponese.

“Nella città volante di Hekseville, fervono i lavori di ricostruzione dopo l’incidente causato dall’ex sindaco D’nelica. All’improvviso si registra uno strano disturbo della gravità, e la principessa Kat decide di indagare sull’accaduto insieme alla sua compagna Raven e a Syd, un ufficiale di polizia.

Kat capisce subito di trovarsi di fronte ad un fenomeno misterioso, i tre protagonisti vengono risucchiati in un tornado e sbalzati in una dimensione alternativa, nel villaggio di Banga, in cui gli abitanti vivono estraendo preziosi minerali gravitazionali dal terreno.

Separata da Dusty, il gatto che le fornisce i poteri di manipolare la gravità, Kat si ritrova priva delle sue abilità e si rassegna anche lei a lavorare in miniera. Un giorno, però, mentre si trova insieme a Syd, capitato nello stesso villaggio, accade qualcosa di molto strano: la comparsa di un Nevi mai visto prima, chiamato ‘insetto nero’.”