Dettagli sulla longevità di Detroit: Become Human

David Cage, director di Quantic Dream, in una recente intervista ha parlato della longevità di Detroit: Become Human. Il videogioco esclusivo per PS4 durerà 8 o 10 ore ma offrirà un alto tasso di rigiocabilità grazie alla grande quantità di scelte inserite dagli sviluppatori. Detroit: Become Human non avrà neanche un Game Over, l’eventuale morte dei personaggi principali modificherà semplicemente la storia e il suo finale.


Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda. Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.
Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.