News

Dettagli sul prossimo aggiornamento di Bloodborne

Qualche informazione sui prossimi update di Bloodborne

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment e From Software hanno annunciato l’arrivo di una nuova patch di Bloodborne.

La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.

Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.

Per rendere ancora più febbrile l’attesa della prossima espansione, ecco un’anteprima di una delle numerose nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters. Ecco a voi la Spada della Luna Sacra. Sarete in grado di utilizzare il suo misterioso potere?

Non dimenticate di effettuare il pre-ordine di The Old Hunters qui, prima del 24 novembre, per ottenere un tema PS4 bonus. Oppure, se non avete ancora giocato a Bloodborne, date un’occhiata alla Game of the Year Edition, nei negozi dal 25 novembre.

Infine, una ricompensa speciale a tutti i giocatori più accaniti di Bloodborne che hanno già ottenuto il trofeo platino o sono prossimi a conquistarlo: in un futuro non troppo lontano, vi spediremo dei codici promozionali per riscattare un tema PS4 in esclusiva per i possessori del trofeo platino. L’unico modo per ottenerlo è dominare ogni singolo aspetto del gioco.