Dettagli sui futuri aggiornamenti di Final Fantasy XV

Square Enix ha rivelato le informazioni riguardanti i prossimi aggiornamenti di Final Fantasy XV.

L’aggiornamento a cui il team ha dato priorità riguarda alcune migliorie per il capitolo 13 di cui preferiamo non andare troppo nel dettaglio per evitarvi spoiler (maggiori info le trovate qui).

Successivamente il team si occuperà di migliroare la seconda parte del gioco con nuove sequenze filmate che chiariranno il destino di alcuni personaggi.

Infine il team vuole rendere disponibili nuovi personaggi giocabili con in più un editor per la creazione del personaggio.

Viene anche citata l’introduzione della modalità New Game+ e di alcune feature che consentiranno di abbassare il livello di sfida per chi ne sentisse il bisogno e di contenuti live a tempo come nuove boss fight.

8 Commenti a “Dettagli sui futuri aggiornamenti di Final Fantasy XV”

  1. JanderSunstar on

    Ancora non c'è la recensione del Tribe ma in barba alle mie stesse più nere previsioni dopo 24 ore di gioco posso dire che questo Final Fantasy mi ha di nuovo fatto tornare fan della serie dopo i disastrosi episodi legati al XIII (almeno per me).

  2. glenkocco on

    questo è uno dei motivi per cui è, ormai, sempre meglio saltare il d1. rischi di farti una prima run monca, non completa, non perfetta ecc. bene che lo facciano per l'amor di dio, però si.. io che non amo molto rigiocare (non almeno in tempi brevi) giochi del genere, è quasi meglio aspettare (anche se in questo particolare caso probabilmente sarei a 100 ore di gioco e al capitolo 2 :asd:)

  3. KojimaSan on

    Sono ancora al cap.3

    Attendiamo l'aggiornamento….intanto vedo se iniziare TGL o Unch4.

    Sparati U4 in scioltezza e aspetta gli aggiornamenti d FF..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.