Square Enix ha rivelato le informazioni riguardanti i prossimi aggiornamenti di Final Fantasy XV.
L’aggiornamento a cui il team ha dato priorità riguarda alcune migliorie per il capitolo 13 di cui preferiamo non andare troppo nel dettaglio per evitarvi spoiler (maggiori info le trovate qui).
Successivamente il team si occuperà di migliroare la seconda parte del gioco con nuove sequenze filmate che chiariranno il destino di alcuni personaggi.
Infine il team vuole rendere disponibili nuovi personaggi giocabili con in più un editor per la creazione del personaggio.
Viene anche citata l’introduzione della modalità New Game+ e di alcune feature che consentiranno di abbassare il livello di sfida per chi ne sentisse il bisogno e di contenuti live a tempo come nuove boss fight.
In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.
Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy, Final Fantasy XV Universe del genere Azione, Azione/Avventura, Gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e pubblicato da Square Enix per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.
Ancora non c'è la recensione del Tribe ma in barba alle mie stesse più nere previsioni dopo 24 ore di gioco posso dire che questo Final Fantasy mi ha di nuovo fatto tornare fan della serie dopo i disastrosi episodi legati al XIII (almeno per me).
questo è uno dei motivi per cui è, ormai, sempre meglio saltare il d1. rischi di farti una prima run monca, non completa, non perfetta ecc. bene che lo facciano per l'amor di dio, però si.. io che non amo molto rigiocare (non almeno in tempi brevi) giochi del genere, è quasi meglio aspettare (anche se in questo particolare caso probabilmente sarei a 100 ore di gioco e al capitolo 2 :asd:)
Ma questa è una cosa ridicola, se mi metto a giocarci adesso mi mancano pezzi di storia? Da facepalm proprio.
Direi più da faceminkia..:asd:
C'è il meme del faceminkia? :asd:
Sono ancora al cap.3
Attendiamo l'aggiornamento….intanto vedo se iniziare TGL o Unch4.
Io sono al capitolo 5, conviene che aspetto gli aggiornamenti?
Attendiamo l'aggiornamento….intanto vedo se iniziare TGL o Unch4.
Sparati U4 in scioltezza e aspetta gli aggiornamenti d FF..