Dettagli su storia e ambientazione di Anthem

Aaryn Flynn di Bioware ha rivelato qualche nuova informazione su Anthem. Flynn ha rivelato che la storia del gioco vi metterà nei panni di un gruppo chiamato Freelancer, in arrivo da un pianeta lontano per salvare l’umanità:

“È un gioco Science-Fantasy, in maniera simile a Star Wars e ai film Marvel vivrete situazioni straordinarie ma non dovrete preoccuparvi troppo del perché… E’ diverso da Mass Effect, in quel caso siamo di fronte ad un prodotto di genere Sci-Fi, Anthem invece vuole far divertire i giocatori portandoli in un mondo esotico e lussureggiante.”


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Dettagli su storia e ambientazione di Anthem”

  1. edgar poe01 on

    Peccato, a me non piacciono i Marvel, i loro mondi e le loro storie. Voglio sperare che per chi come me non si nutre di supereroi americani degli anni passati e riciclati ogni generazione, Anthem potrebbe essere percepito diversamente.

  2. glenkocco on

    da Bioware mi aspetto una trama interessante e che sia più story-driven di quello che leggo in queste parole. Io voglio preoccuparmi del perché delle cose in un gioco Bioware, non voglio sia una storiella buttata li giusto per giustificare ondate di proiettili

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.