Detroit: Become Human – Video gameplay dal Playstation Experience 2017

Durante lo show d’apertura del Playstation Experience, Quantic Dream ha mostrato una demo giocabile di Detroit: Become Human. Il gameplay mostra la versione estesa di un trailer che abbiamo già visto diversi mesi fa dove troviamo Connor, deviante segreto al lavoro per gli umani, impegnato a salvare una bambina.


Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no... finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni... Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi... e forse il futuro della città stessa. Dai creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, un'esperienza epica e spettacolare come mai se ne sono viste.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

6 Commenti a “Detroit: Become Human – Video gameplay dal Playstation Experience 2017”

  1. DJ_Jedi on

    Sembra molto più profondo come gameplay rispetto a Heavy Rain, Beyond non l'ho giocato ma conto di recuperarlo su PS4, ma ancora non riesco a trovarlo al prezzo che voglio.

  2. adenosina on

    Il gioco è sicuramente molto più giocoso ed accattivante dei suoi predecessori, in particolare il setting molto più ispirato. Però certe scelte dei comandi che bruttara… soprattutto quella roba degli swipe e delle mezze lune super legnose, ma dico io con tutti quei cavolo di tasti ma fare qualcosa di alternativo no?

  3. glenkocco on

    sarà, mi auguro (con tutto il cuore), un game-changer per il genere. potremmo essere di fronte a qualcosa di davvero grosso imho se sarà come me lo immagino.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.