Detroit: Become Human proporrà due livelli di difficoltà

Anche Detroit: Become Human proporrà due livelli di difficoltà esattamente come i precedenti lavori di Quantic Dream, ovvero Heavy Rain e Beyond: Due Anime. I due livelli disponibili nel gioco saranno:

  • Casual: Focus sulla narrativi con controlli semplici che perdonano imprecisioni dei giocatori. In difficoltà Casual, ci sono meno possibilità di perdere un personaggio in seguito alle nostre azioni.
  • Experienced: Gameplay immersivo, sistema di controllo più profondo e stratificato. Una sfida onesta con la possibilità di perdere i personaggi.

Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no... finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni... Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi... e forse il futuro della città stessa. Dai creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, un'esperienza epica e spettacolare come mai se ne sono viste.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.