Detroit: Become Human ha venduto quasi 3 milioni di copie

All’indomani della notizia che vede Quantic Dream abbandonare lo sviluppo esclusivo su console Playstation, David Cage, co-fondatore della software house, ha rivelato quanto ha venduto Detroit: Become Human. L’ultimo videogioco del team francese è molto vicino alle 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Cage si è detto particolarmente soddisfatto del successo in Asia, territorio dove Heavy Rain e Beyond: Two Souls hanno sofferto non poco in termini di vendite.

Quantic Dream, lo studio dietro Heavy Rain e Detroit, non svilupperà più in esclusiva per Sony


Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no... finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni... Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi... e forse il futuro della città stessa. Dai creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, un'esperienza epica e spettacolare come mai se ne sono viste.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Detroit: Become Human ha venduto quasi 3 milioni di copie”

  1. stefano.pet on

    Gli altri loro giochi quanto hanno venduto? Perchè leggere questi numeri e vedere che Resident li ha fatti in 3 giorni fa un certo effetto, pur tenendo in considerazione la natura dei due giochi. Peccato perchè adoro il genere e non vorrei mai che non li facessero più.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.