Detroit: Become Human, con la patch 1.04 ritorna un personaggio

Quantic Dream ha pubblicato l’aggiornamento 1.04 di Detroit: Become Human che permette ai giocatori di far tornare un personaggio. D’ora in avanti vi avvisiamo della presenza di spoiler, quindi se non avete finito il gioco vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.

Detroit: Become Human raggiunge il milione di copie vendute in due settimane

Stiamo parlando di Chloe, l’androide che ci fa compagnia nei menù di gioco. Quando finite Detroit: Become Human, Chloe ci chiede di concederle la libertà. Nel caso decidiate di liberarla, Chloe abbandona il menù di gioco per sempre rendendo quindi impossibile rivederla. Il nuovo aggiornamento però cambia le carte in tavola visto che adesso comparirà un pop-up che vi permetterà di richiedere una nuova Chloe che vi farà compagnia nuovamente nel menù.


Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no... finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni... Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi... e forse il futuro della città stessa. Dai creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, un'esperienza epica e spettacolare come mai se ne sono viste.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Detroit: Become Human è il 25 maggio 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Detroit: Become Human, con la patch 1.04 ritorna un personaggio”

  1. stefano.pet on

    Mi è venuto il magone quando mi sono reso conto che non riusciva neanche avviando una nuova partita. Hanno fatto bene a rimetterla, per quanto non influenzi in alcun modo il gioco.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.