Detroit: Become Human avrà scelte morali ovunque

David Cage di Quantic Dream ha parlato delle scelte morali che saranno presenti in Detroit: Become Human. Cage ha spiegato di aver provato a inserire scelte ovunque fosse possibile per vedere così dove portava il gioco:

“Il processo di scrittura è stato a tratti spaventoso, perché si finiva con l’avere grafici e diagrammi che parevano un inferno.”

La sceneggiatura comprende oltre 2000 pagine extra rispetto a quanto previsto inizialmente. Cage ha precisato di non aver voluto utilizzare stratagemmi ingannevoli:

“È facile in questo genere di giochi dire che una scelta comporterà gravi conseguenze per poi non farlo. Il tutto ha un costo in fase di produzione, che si traduce in ‘va bene, facciamo delle scene che forse solo il 20% dei giocatori vedranno nella prima partita, ma facciamolo così che quel 20% ne parli ai restanti. Metteranno a confronto le loro storie capendo che sono completamente differenti’.”


Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda. Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.
Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

Detroit: Become Human è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per .

Detroit: Become Human non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Detroit: Become Human avrà scelte morali ovunque”

  1. Ciccio8 on

    Mi piace questo tipo di scelta, anche se a conti fatti come dice lui in parecchi non avranno a che fare con molte scene, ma sicuramente ne sentiranno parlare da amici di gioco.

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